CUCINE ARREDO3

Dal 1° Gennaio 2021 abbiamo avuto il piacere di poter inserire nel nostro negozio multimarca una nuova firma: ARREDO3 

Arredo3 realizza cucine moderne e classiche su misura, progettate secondo i desideri del cliente. Le nostre cucine Arredo3 sono realizzate con materiali di qualità rispecchiando l’attenzione al dettaglio tipica del Made in Italy. E' possibile personalizzare la propria cucina attraverso una vasta gamma di modelli da abbinare ad un'ampia scelta di finiture e sistemi compositivi. E' possibile scegliere tra le tante configurazioni coordinate e componibili, che consentono di creare soluzioni d'arredo versatili e a misura di spazio per valorizzare al massimo l'esperienza d'uso.
Una realtà industriale tra le più significative in Italia per la produzione di cucine. Negli anni ha strutturato i propri stabilimenti con lungimiranza, innovazione e responsabilità diventando un' azienda solida e dalla grande forza produttiva.

Grazie all'acquisizione di questa firma tra i nostri marchi abbiamo avuto la possibilità di diventare più ricettivi e aperti alle ultime tendenze, interpretando velocemente gli stili più contemporanei.

Vi aspettiamo in negozio e intanto vi diamo la possibilità di sbirciare qualcosa firmato Arredo3 qui sul nostro sito.